//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

San Benedetto partner ufficiale di Masterchef Italia

La Total Beverage Company porterà Prestige Rose Edition alla nona edizione del talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy
Acqua Minerale San Benedetto di nuovo a fianco di MasterChef Italia. Il Gruppo Leader in Italia del beverage analcolico sarà Partner Ufficiale del talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy.
L’appuntamento con la prima puntata è fissato per giovedì 19 dicembre alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.
A giudicare i piatti degli aspiranti chef della nona edizione del programma ci saranno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Saranno infatti loro a decidere chi sarà l’erede della siciliana Valeria Raciti, vincitrice dell’ottava edizione di MasterChef Italia.
L’unicità e l’eleganza dell’acqua oligominerale, pura, equilibrata e 100% italiana di San Benedetto Prestige Rose Edition accompagnerà in tutte le prove i concorrenti del talent.
Nella linea in vetro Prestige Rose Edition il mondo floreale è il tema predominantedell’etichetta, scelto per donare alla bottiglia un’identità esclusiva ed elegante. Il simbolo principale è proprio la rosa, il fiore più evocativo che da sempre narra passioni ed emozioni e che, in “Rose Edition”, diventa un emblema per raccontare l’unicità di una linea dallo stile unico. La trasparenza pregiata del vetro e un design essenziale e slanciato mettono in evidenza l’etichetta con la caratteristica finestra con vista oggi arricchita dal tocco particolare della rosa dalle intense tonalità per una vera esplosione di colori differenziati per gusto: amaranto per l’acqua naturale, blu per quella frizzante e verde per la leggermente frizzante. Immancabile, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy.
Una linea ideale per ogni esigenza del fuoricasa con quattro formati (25cl, 50cl, 75cl e 1L) studiati per rendere ogni servizio piacevole ed esclusivo. “Rose Edition” rappresenta così la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze di San Benedetto Prestige: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza per una linea dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto dell’eccellenza italiana.

Articoli Correlati

LA STARTUP DI TORINO THE SPIRITUAL MACHINE PREPARA LA NUOVA ERA DEL BEVERAGE CON 5 MILIONI DI BOTTIGLIE NEL 2027 Un innovativo sistema di crowdfunding “umanista”, che seleziona persone prima che capitali, ricette mixology cucite su misura, apertura a nuovi mercati, algoritmi, big data e attenzione alla sostenibilità. Matteo Fornaca, co-founder: “Quello che noi stiamo...

Impianti più moderni e nuovi formati di bottiglie Fonte Margherita prosegue a crescere nel canale horeca con i nuovi formati di Fonte Regina Staro da 46cl e di Sorgente Alba da 50cl e da 75cl. Nuove bottiglie riservate a bar, ristoranti e strutture alberghiere. Grazie a queste novità di prodotto e ad altre che si...

Green pass per accedere in fiera; e il nuovo servizio Safe Travel per la mobilità internazionale e sicura dei clienti organizzato con lo specializzato Studio Arletti&Partners. Green Pass e Safe Travel affinché espositori e visitatori siano garantiti dal massimo livello di sicurezza possibile. IEG – Italian Exhibition Group S.p.A., dopo aver messo a punto per...