Premium brand del panorama internazionale Food&Beverage, Lauretana è l’acqua più leggera d’Europa, grazie ai suoi 14mg/l di residuo fisso.
Autentico dono della natura alpina, Lauretana ha origine nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa e sorge in un territorio incontaminato a oltre 1000 metri d’altezza. La sua purezza resta inalterata anche grazie all’imbottigliamento che avviene a poca distanza dalla fonte.
L’azienda di Graglia (Biella), che imbottiglia acqua minerale da oltre mezzo secolo, è sempre stata orientata alla qualità del prodotto e alla soddisfazione dei suoi clienti, con i quali ha stabilito una rapporto di fiducia e lealtà, grazie alla comunicazione trasparente e puntuale delle caratteristiche del prodotto e dei valori dell’azienda.
L’eccellenza e la purezza di Lauretana la rendono un’acqua ideale per i bambini, gli atleti, gli amanti della buona tavola e per tutti coloro che hanno scelto il benessere come stile di vita.
Bere Lauretana è un privilegio in tutte le parti del mondo, anche nell’elegante bottiglia firmata da Pininfarina, disponibile nei migliori ristoranti del mondo. Nella versione da 75cl e da 33cl, questo contenitore ha rivoluzionato il segmento premium del Food&Beverage ispirando altri brand del settore.
Scelta dai migliori chef e ristoratori del mondo, Lauretana è l’acqua perfetta sia per i piatti più innovativi sia per quelli tradizionali perché esalta la vera origine dei sapori, senza interferire sul gusto. Inoltre, grazie al ph di 6.0 favorisce il processo digestivo.
Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa, con un basso contenuto di sodio, appena 0,88 mg/l e 0,60°f di durezza, stimola la diuresi, aumenta l’idratazione e aiuta a prevenire lo sviluppo dei calcoli renali.
Eccellenza del Made in Italy, Lauretana prende parte come premium brand alle più importanti manifestazioni di settore, nazionali e internazionali, dedicate al Food&Beverage, Fitness&Wellness, arte, medicina e lifestyle… un impegno a 360° perché Lauretana è molto più di un’acqua: è un’esperienza da vivere.
Per restare informati sull’attività di Lauretana: lauretana.com e i profili social Facebook e Instagram.