Sapientemente lavorata per essere miscelata ma anche gustata liscia, combinata con sfumature di sapori unici, la gamma Kinley offre qualcosa di confortevolmente familiare ma anche inaspettato, ricco e rinfrescante. Creata con note aromatiche, botaniche e di frutta, con erbe distintive, fiori e spezie per comporre aromi unici.
Il 2025 segna un’importante novità per il brand, grazie al lancio di Kinley Lemon Taste: una soda agrumata dal gusto intenso e perfettamente bilanciato. L’aroma distintivo di limone, arricchito da fresche note di lime e lemongrass, la rende una scelta irresistibile per chi ama i sapori vivaci e rinfrescanti. Come tutti i prodotti Kinley, è realizzata con aromi 100% naturali è disponibile da marzo nei formati in vetro da 200 ml e plastica da 1 litro.
Pensati per coloro che cercano di arricchire il momento dell’aperitivo, i gusti unici di Kinley offrono un tocco di effervescenza ed un’esperienza unica, così da poter godere di ogni sfumature del momento.



Kinley Tonic Water è l’iconico mixer dal sapore intenso e rinfrescante, arricchito da note agrumate di limone, lime e lemongrass. Il profilo aromatico, ben equilibrato tra dolcezza e amarezza, si distingue per leggere sfumature legnose, che donano un tocco di eleganza in ogni sorso.
Per chi ama le sensazioni più intense e avvolgenti, Kinley Ginger Beer è la scelta ideale. Il gusto deciso dello zenzero si combina armoniosamente con il tocco dolce dei fiori d’arancio, regalando un’esperienza gustativa complessa e persistente. Perfetta da sola o in miscelazione con vodka o rum, è la compagna ideale per cocktail dal carattere forte.
Se si cerca un gusto più bilanciato tra dolcezza e speziatura, Kinley Ginger Ale rappresenta l’armonia perfetta. Le sue note morbide e leggermente piccanti vengono impreziosite da un delicato accenno di rosmarino, che dona al palato una piacevole sensazione erbacea. Un classico intramontabile per accompagnare whisky o rum con un tocco di eleganza.
