Un marchio storico, riconoscibile e coerente con la filosofia d’Impresa che dal 1868 si propone come pioniere di determinazioni strategiche sempre al passo coi tempi e soprattutto – anticipando l’evoluzione dei linguaggi comunicativi – capace di profilarsi in modo identitario e contemporaneo verso il contesto sociale, culturale ed economico.
Per la Carpenè-Malvolti la centralità del marchio ha sempre rappresentato un asset imprescindibile, modellando ed attualizzando il paradigma estetico per renderlo contemporaneo senza tuttavia mai spogliarlo dei valori fondanti delle origini, che si identificano nell’autenticità espressiva della medesima Impresa.
Fin dalle origini, dunque, nei propri fondamentali il Marchio è rimasto il medesimo seppur sempre attualizzato nel corso del tempo.
Il profondo rapporto di una visione condivisa sullo sviluppo del Territorio e di profonda stima tra i due Soci – Il carpenè ed il Malvolti – infatti, è uno dei valori che l’Impresa ha voluto trasmettere nel tempo e le modifiche apportate negli anni hanno riguardato solo la componente grafica del marchio, che si è modificata portando di volta in volta in etichetta sogni, traguardi, riconoscimenti ed onorificenze.
Oggi il set grafico si attualizza ancora, continuando tuttavia a proporre il marchio come evocativo di tradizione ed innovazione allo stesso tempo, mettendo in risalto gli elementi di storicità che dunque persistono ancora oggi, nell’intero assortimento dei Vini Spumanti e Distillati della Carpenè-Malvolti, restituendo così all’immagine d’Impresa quella centralità storica del marchio originale.
SCARICA QUI COPIA GRATUITA DI FOOD AND BEV CATALOGUE 2-2022