//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Caffe’ Vergnano a Cibus

3-6 Maggio 2022 – Parma Pad.06/Stand C028

Dal 3 al 6 maggio 2022 Parma ospiterà una nuova edizione di CIBUS, il Salone Internazionale dell’Alimentazione da sempre occasione per promuovere l’incontro dell’industria agroalimentare, con i maggiori retailer italiani ed internazionali.

Caffè Vergnano sarà presente alla manifestazione celebrando l’importante Anniversario dei 140 anni. Un traguardo, raggiunto proprio quest’anno, che racconta una storia di famiglia, di Made in Italy, di eccellenza e qualità. La fiera sarà una delle tante occasioni di festeggiamento che avranno luogo quest’anno, insieme ad eventi e sorprese.

Tra le proposte presentate in fiera, il restyling dei pack di caffè macinato, previsto per il mercato Italia ed estero. Caffè Vergnano, infatti, “cambia look” e lascia la parola direttamente ai propri prodot ti, con un design chiaro, elegante ed immediato.

Questa decisione è dettata dalla volontà di guidare ulteriormente il consumatore verso una scelta sempre più consapevole e responsabile e per diffondere ed incoraggiare la cultura del caffè. Esposte nello stand anche le capsule compostabili, recuperabili nella raccolta differenziata dell’umido/organico, che hanno permesso di posizionare Caffè Vergnano come punto di riferimento “sostenibile” della categoria in Italia e nel mondo.

Cibus sarà quindi per Caffè Vergnano una vetrina ed una importante opportunità di incontro, di scambio e di promozione, in un anno indimenticabile per l’azienda, simbolo di successo, di valori condivisi, di progetti futuri e di sogni diventati realtà.

Caffè Vergnano

Caffè Vergnano è la più antica torrefazione italiana a livello nazionale. Fondata nel 1882 e ancora oggi guidata dalla famiglia, da 140 anni racconta il rito dell’autentico espresso italiano portando in una tazzina profumi e aromi di tutto il mondo.

Il segreto delle miscele è la tostatura, lenta e tradizionale che valorizza ogni singola origine, nel rispetto della materia prima.

Le miscele Caffè Vergnano si trovano nella grande distribuzione, nei migliori bar e negli oltre 180 Caffè Vergnano 1882, la catena di caffetterie all’italiana presente in tutto il mondo.

SCARICA QUI COPIA GRATUITA DI FOOD AND BEV CATALOGUE 2-2022

Articoli Correlati

Teniamo presente che quasi tutto inizia davanti a un caffè, un incontro di lavoro, un incontro di piacere con la ragazza/ragazzo che ti piace, il più delle volte molte persone ricordano il primo momento, il caffè bevuto insieme per la prima volta, e poiché i primi incontri sono sempre l’inizio di qualcosa, perché non deliziarlo...

Dopo DIFESA, il caffè per un sistema immunitario forte e sano, la linea de I Funzionali Caffitaly System si arricchisce del nuovo espresso GENTILE, il caffè decerato, cremoso e dal gusto pieno, pensato per chi soffre di acidità di stomaco o trova il caffè difficile da digerire. In Europa il 20% della popolazione afferma di...

Teniamo presente che quasi tutto inizia davanti a un caffè, un incontro di lavoro, un incontro di piacere con la ragazza/ragazzo che ti piace, il più delle volte molte persone ricordano il primo momento, il caffè bevuto insieme per la prima volta, e poiché i primi incontri sono sempre l’inizio di qualcosa, perché non deliziarlo...

Simbolo dell’Italianita’per eccelenza: Ecco come’ il caffe che bevono I giovani italiani under 34 • Un’esperienza di condivisione, da vivere anche fuori casa e al bar, un gesto concreto a supporto degli esercenti: questo è il caffè, per gli italiani tra i 18 e i 34 anni, dai dati AstraRicerche. • Gli under 25 sono...