//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

BROWNIES senza glutine Céréal

Dalla linea senza glutine Céréal una squisita novità con cioccolato e nocciole

I BROWNIES[1] senza glutine Céréal sono i protagonisti ideali per un break all’insegna del gusto e del piacere, pensati da Céréal anche per chi soffre d’intolleranza al glutine, per rispondere in modo specifico alle esigenze nutrizionali di chi intende seguire una dieta priva di glutine, senza rinunciare alla bontà, al gusto e alla praticità.

Brownies-201603-2

Dalla tradizione a stelle e strisce un dolcetto al cioccolato per i palati più golosi: soffici, morbidi e dalla caratteristica forma, i Brownies senza glutine Céréal sono il compromesso ideale che unisce il gusto di croccanti nocciole alla bontà della farina di riso.

Buonissimi, dall’inconfondibile sapore al cioccolato con pezzetti di nocciole, i Brownies senza glutine céréal rappresentano una golosa tentazione per addolcire ogni momento della giornata.

Presentati nella pratica confezione singola salvafragranza, i Brownies senza glutine Céréal sono la soluzione ideale da portare sempre con sé, per una merenda con gli amici o con una tazza di tè in ufficio, o come rompidigiuno a metà mattinata…

Dichiarazione Nutrizionale:

Valori Medi Unità Per 100g  
Energia kJ kcal 2093 503
Grassi di cui acidi grassi saturi g 35 6.8
Carboidrati di cui zuccheri g g 41 28
Fibre g 3,9
Proteine g 5,8
Sale g 0,12

Ingredienti:

Uovo, olio di girasole, zucchero, gocce di cioccolato 15,1% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionanti: lecitine di soia; aroma naturale di vaniglia), nocciole tostate a pezzetti 5,1%, farine di riso, amido di mais, umidificanti: sorbitolo, cacao in polvere, emulsionanti: lecitine; aroma (alcool etilico, aroma), conservanti: propionato di calcio; addensanti: gomma di xanthan.

Può contenere tracce di altra frutta a guscio e sesamo.

Confezione e Prezzi:

i Brownies senza glutine Céréal sono disponibili nella confezione da 150g, al cui interno sono presenti 4 brownies confezionati singolarmente.

Shelf life prodotto: 6 mesi.

new i Brownies                    Confezione da 150 g                    4, 49 €

in vendita IN FARMACIA e nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

[1] I Brownies sono un dolce al cioccolato di origine statunitense, che prende il nome dal suo intenso colore marrone scuro. È una torta tagliata a quadrettoni, che può essere facilmente portata con sé, ideale per uno spuntino o una merenda… I principali ingredienti sono farina, zucchero, cioccolato (generalmente fondente), burro, uova e nocciole.

 

Articoli Correlati

Molto digestivo, piacevolmente piccante se correttamente diluito. E’ analcolico, ma dà una sensazione come se contenesse anche alcool. E’ anche un ottimo aperitivo aromatico. Viene prodotto senza usare zucchero saccarosio, in sostituzione del quale viene usato il fruttosio. Il fruttosio ha un indice glicemico di 25; mentre il saccarosio ha un indice glicemico di 65....

La farina “Panettone” di Molino Colombo è stata approvata dall’Accademia Maestri Pasticceri Italiani – A.M.P.I – a conferma della sua eccellenza e qualità superiore. Questo riconoscimento è frutto di una selezione attenta dei migliori grani, scelti per garantire prestazioni eccellenti in pasticceria. La nostra farina è ottenuta attraverso un processo di macinazione lungo e lento,...

Intrapan Srl, con oltre 25 anni di esperienza, è un’azienda leader nel settore degli snack e dei piatti pronti, specializzata nella produzione di tramezzini, panini farciti e bruschette. I nostri prodotti nascono dalla passione per la genuinità e si distinguono per una farcitura abbondante e interamente fatta a mano. Recentemente, abbiamo introdotto due importanti novità...

Un prodotto artigianale che incarna la tradizione, l’innovazione e l’identità territoriale sarda: Il Carasau di Sardegna ne condivide la visione, radicata nell’heritage e aperta al futuro. Il pane carasau è una delle espressioni più autentiche della tradizione sarda: qual è la vostra missione nel portare avanti questa eredità culturale? Il nostro obiettivo è quello di...