//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Beck’s rinfresca l’estate con i gusti unici di londra e berlino: Taste the World con Beck’s

L’estate porta grandi novità per Beck’s, la birra tedesca più famosa al mondo che con l’arrivo di Taste the World, la gamma di prodotto appena lanciata sul mercato, si prepara ad un’estate ricca di appuntamenti e novità.

La nuova range comprende due nuove birre: Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock, che vanno ad affiancare l’intramontabile Original Pils, da 140 anni prodotta a Brema, secondo la Legge Tedesca della Purezza.

Una grande svolta per Beck’s, che aggiunge due nuovi prodotti ispirati a Londra e Berlino, città famose non solo per la loro tradizione in fatto di birra, ma anche centro della vita notturna, delle tendenze e delle aspirazioni dei giovani di tutto il mondo.

Taste the World è uno stile di vita: racchiude l’universo di esperienze che si possono vivere. Il consumatore di Beck’s è, infatti, alla costante ricerca del meglio in ogni aspetto della vita, da qui la scelta proporre due nuovi prodotti ispirati da due tra le capitali più iconiche e del mondo: la sofisticata Londra e l’esuberante Berlino.

becks-berlin-600x400

Le iniziative dedicate a Taste the World continuano con eventi degni delle notti cosmopolite di Londra e Berlino.

Un “Beer Garden” firmato Beck’s verrà allestito presso il famoso Circolo Magnolia, di cui Beck’s è sponsor ufficiale: sarà possibile degustare Beck’s London o Beck’s Berlin, scoprirne le caratteristiche con un beer expert durante le serate più esclusive del Magnolia.

Gli appuntamenti imperdibili saranno:

  • Venerdì 25 agosto con il dj di fama internazionale Fritz Kalkbrenner
  • Venerdì 1 settembre con la serata Twist and Shout
  • Sabato 2 settembre con Slowdive, la V edizione del festival con METHYLETHEL
  • Sabato 16 settembre per festeggiare il Magnolia Closing Party!

Durante la stagione estiva Beck’s ha inoltre previsto un’intensa attività di tasting dei nuovi prodotti della gamma Taste the World nelle città di Milano e Roma: più di trenta negozi coinvolti nelle metropoli italiane. All’interno degli store sarà possibile degustare le due nuove birre con l’esclusiva partecipazione di beer expert che le presenteranno al pubblico, spiegandone le caratteristiche e i gusti iconici ispirati a Londra e Berlino.

Articoli Correlati

Si allinea al Design Italiano riconosciuto in tutto il mondo e rilancia il codice Lifestyle dell’Aperitivo Italiano fatto di convivialità e buon gusto. AB Mauri Italy SpA Società Benefit, leader di mercato nella produzione di lieviti e ingredienti per panificazione, pasticceria e pizzeria gioca d’anticipo e sceglie di essere protagonista con Scrocchiarella® all’Opening Gala Party...

Da questa altezza inizia il percorso di 3 sorgenti che scorrono all’interno di una delle montagne bresciane più rinomate che fa da cornice al piccolo borgo medioevale di Bagolino. Grazie alla sua speciale conformazione idrogeologica, il Monte Maniva conferisce all’acqua a cui dona il nome una serie di caratteristiche uniche: purezza, leggerezza e alcalinità, con...

SANA Food è il nuovo format di BolognaFiere specializzato nella sana alimentazione fuori casa. Dal 23 al 25 febbraio contribuirà a plasmare il futuro del cibo salutare e sostenibile, in sintonia con un consumatore sempre più consapevole e orientato verso cibi e bevande che fanno bene all’organismo e all’ambiente. Oltre 12.000 professionisti dei canali distributivi dell’Horeca e...

Birra Castello Spa si prepara a lasciare il segno alla Beer & Food Attraction 2025, in programma dal 16 al 18 febbraio a Rimini. La fiera, punto di riferimento per il mondo delle birre, delle bevande e del food dedicato all’Out of Home, sarà l’occasione per l’azienda di presentare un nuovo stand che riflette il...