//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Sigel

Azienda fondata a Marsala nel 1972 da Onofrio D’Amico, capostipite di una generazione di gelatieri, presso il piccolo laboratorio sito al centro della città di Marsala.

Inizialmente gestita quasi per la sua totalità a carattere familiare, si trasforma pian piano, fino a divenire una realtà Siciliana. Il continuo insistere sul produrre solo ed esclusivamente prodotto di alta qualità, giunto oggi alla terza generazione, apre la strada verso quella che oggi è diventata l’azienda che stiamo presentando.

Nel 2000, l’azienda si trasferisce nella zona industriale di Marsala, dove attualmente risiede. La Sigel presenta una ricca vetrina di prodotti in confezioni e formati diversificati, creata per soddisfare le richieste di mercato più esigenti. La grande attenzione che l’azienda rivolge all’evoluzione del mercato alimentare, ha consentito di selezionare le ricette migliori, offrendo soluzioni allettanti per il grande pubblico: dai delicatissimi sorbetti, alle squisite varietà di gelato in vaschetta, ai raffinati tronchetti e torte.

Sempre cremoso, delicato e ricco di variegature, il gelato Sigel rientra nelle eccellenze di qualità dei prodotti Italiani. Nasce da una continua ricerca di materie prime naturali di alto livello, provenienti soprattutto dalla terra di Sicilia, che danno il vero valore aggiunto ai nostri prodotti. Il gelato ottenuto si attesta ad un livello di qualità altissimo, sia al gusto che al messaggio visivo.

Le nostre vaschette, i tronchetti e le torte sono da sempre riempite e decorati con metodo manuale, al fine di dare un tocco di esclusività ai nostri prodotti che pertanto risultano essere tutti pezzi unici. Il mercato della Sigel è concentrato oltre che nei negozi specializzati, in tutto il territorio Nazionale, e in qualche paese estero, distinguendosi sempre in qualità e perseverando sull’artigianalità del gelato Siciliano. In Sicilia per l’appunto serviamo da oltre 25 anni i principali supermercati, senza mai subire flessioni negative di presenza, tutto ciò dimostra il giusto rapporto prezzo/qualità/serietà che l’azienda si è guadagnato.

Attualmente l’azienda è cosi certificata: BRC; IFS; SA8000; OHSAS 18001.

  • Articoli
Nessun dato trovato!
info@sigel.it
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin