Il nostro slogan: AMORE E PASSIONE PER IL CIOCCOLATO …
Vetusta Nursia: impegno, qualita’ e amore per il proprio mestiere fanno la differenza anche quando si maneggia la cioccolata in altura… Benvenuti a Norcia tra gli artisti della materia in grado di realizzare oltre 300 articoli di grande raffinatezza gastronomica.
Oltre al cioccolato classico il nostro punto di forza e’ il cioccolatino al tartufo nero di Norcia, ma oltre a questo potete trovare cioccolato al farro soffiato e biscotti per ogni gusto. Qui lavoriamo il cioccolato come si faceva una volta … Il piu’ bel sogno del titolare (Verucci Gabriele), che ha creato quest’azienda dal nulla per un capriccio personale e per l’amore che nutre verso il cioccolato: il “Willy Wonka” italiano che con magia crea golosita’ di ogni genere.
Il nome “Vetusta Nursia ” vuole indicare la simbiosi tra le origini del cioccolato e la fondazione della citta’ di Norcia