//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Beck’s rinfresca l’estate con i gusti unici di londra e berlino: Taste the World con Beck’s

L’estate porta grandi novità per Beck’s, la birra tedesca più famosa al mondo che con l’arrivo di Taste the World, la gamma di prodotto appena lanciata sul mercato, si prepara ad un’estate ricca di appuntamenti e novità.

La nuova range comprende due nuove birre: Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock, che vanno ad affiancare l’intramontabile Original Pils, da 140 anni prodotta a Brema, secondo la Legge Tedesca della Purezza.

Una grande svolta per Beck’s, che aggiunge due nuovi prodotti ispirati a Londra e Berlino, città famose non solo per la loro tradizione in fatto di birra, ma anche centro della vita notturna, delle tendenze e delle aspirazioni dei giovani di tutto il mondo.

Taste the World è uno stile di vita: racchiude l’universo di esperienze che si possono vivere. Il consumatore di Beck’s è, infatti, alla costante ricerca del meglio in ogni aspetto della vita, da qui la scelta proporre due nuovi prodotti ispirati da due tra le capitali più iconiche e del mondo: la sofisticata Londra e l’esuberante Berlino.

becks-berlin-600x400

Le iniziative dedicate a Taste the World continuano con eventi degni delle notti cosmopolite di Londra e Berlino.

Un “Beer Garden” firmato Beck’s verrà allestito presso il famoso Circolo Magnolia, di cui Beck’s è sponsor ufficiale: sarà possibile degustare Beck’s London o Beck’s Berlin, scoprirne le caratteristiche con un beer expert durante le serate più esclusive del Magnolia.

Gli appuntamenti imperdibili saranno:

  • Venerdì 25 agosto con il dj di fama internazionale Fritz Kalkbrenner
  • Venerdì 1 settembre con la serata Twist and Shout
  • Sabato 2 settembre con Slowdive, la V edizione del festival con METHYLETHEL
  • Sabato 16 settembre per festeggiare il Magnolia Closing Party!

Durante la stagione estiva Beck’s ha inoltre previsto un’intensa attività di tasting dei nuovi prodotti della gamma Taste the World nelle città di Milano e Roma: più di trenta negozi coinvolti nelle metropoli italiane. All’interno degli store sarà possibile degustare le due nuove birre con l’esclusiva partecipazione di beer expert che le presenteranno al pubblico, spiegandone le caratteristiche e i gusti iconici ispirati a Londra e Berlino.

Articoli Correlati

L’estate 2025 segna una tappa strategica per Birra Castello S.p.A., che sceglie la stagione più vivace dell’anno per lanciare il rebranding dei marchi Castello e Pedavena, e per consolidare l’immagine del brand Dolomiti nei grandi eventi del ciclismo di montagna. Il brand Castello apre la stagione con il rinnovo della partnership con la Federazione Italiana...

Enologica Sippi Srl boasts half a century of activity in the wine sector , operating as a dealer for leading multinationals, including AEB Spa and Esseco Srl. L’azienda importa direttamente dalla Cina un’ampia gamma di prodotti chimici destinati all’industria enologica, tra cui acido ascorbico (E300), acido citrico anidro e monoidrato (E330), acido lattico 80% (E270),...

Radicata in Franciacorta, Freccianera racconta una storia fatta di autenticità, rispetto per la terra e visione contemporanea. In questa intervista, la cantina spiega come tradizione e innovazione possano convivere, attraverso una sostenibilità concreta, uno stile riconoscibile e una presenza in crescita sui mercati internazionali. Il vostro legame con la Franciacorta è profondo e distintivo: come...

Wine Producer Trophy, Medaglia d’Oro a Casa delle Colonne Brut Riserva 2015 e sette vini premiati. Gli IWSC Global Judging Producer Trophies sono stati introdotti nel 2024 come riconoscimento delle zone vinicole più importanti del mondo e premio ai loro produttori d’eccellenza. Unici riconoscimenti al mondo in cui sono i giudici a visitare i produttori,...