Un messaggio dedicato allo sport e alla salute da parte dell’Azienda Veneta per sostenere l’AIRC
Ci sono l’hockey, lo sci, la bici, il golf, la corsa e c’è anche la vela tra gli sport che Rigoni di Asiago sostiene con la sua “Natura nel cuore”. Sport che ben si sposano con il benessere tanto che l’Azienda veneta non poteva certo mancare l’appuntamento dell’anno per tifare “in rosa” proprio la vela durante il week end del 24/26 marzo prossimi, a Chiavari. Una regata tutta al femminile, gioiosa e solidale, una kermesse che veliste famose e i loro team trasformanoin una sfida straordinaria.
Rigoni di Asiago, tra i partner dell’evento, sarà presente con uno stand dove verranno offerti sfiziosi stuzzichini e golosissime crepes farcite con la Nocciolata, la crema di nocciole 100% biologica, senza additivi aggiunti e senza olio di palma. E, per bere, sorsi di salute con i Tantifrutti, i deliziosi nettari di frutta fresca biologica in diversi gusti.
Per la gioia dei più piccini, allo stand sarà presente anche la mascotte della Nocciolata, il simpaticissimo Skiro, lo scoiattolo “gigante” che regalerà ai bimbi bellissimi gadget.
Abbiamo detto sport, ma soprattutto solidarietà. Infatti la Women’s Sailing Cup 2017 ha un obiettivo importante: aiutare l’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, a continuare la sua nobile missione.