Molino Grassi, azienda familiare di punta nella produzione di semole e farine convenzionali e biologiche, sarà presente alla 22° edizione di Gulfood, la più grande fiera Food & Beverage internazionale.
Dal 26 febbraio al 2 marzo Molino Grassi prende così parte all’appuntamento definito the biggest food business per la sua natura prettamente commerciale. Obiettivo dell’azienda è proprio quello di consolidare i rapporti commerciali di fiducia già esistenti e costituirne di nuovi in un mercato già presidiato da Molino Grassi, ma che dà oggi sempre più interessanti possibilità di sviluppo.
Economia moderna, facilitata dalla strategica posizione geografica al centro delle principali direttrici est-ovest, gli Emirati Arabi si confermano, infatti, il principale mercato di sbocco delle esportazioni italiane nell’area MENA (Middle East and North Africa). Molino Grassi cavalca le occasioni offerte da questo mercato sempre in crescita e presenta al vasto pubblico di attori internazionali il suo prodotto di punta: la linea Qb.
Vere protagoniste dell’evento saranno proprio le farine Multicereali, Miracolo, Montana ed Einkorn della linea Qb, abilmente lavorate da Ralph Carlone – allievo del maestro panificatore Cristian Zaghini – che si esibirà in spettacolari perfomance ripercorrendo la storia della pizza made in Italy: pizza classica, pizza in pala e pizza alla romana.