//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

L’ultima novità di casa cameo nasce da una filosofia semplice, di gusto e felicità: ecco il nuovo camì

Cameo camì nasce da un’idea, un’idea semplice: che la felicità sia già tra noi,cameo camì gamma con vasetti ovunque e in qualsiasi momento, nelle piccole cose, e che si possa imparare a riconoscerla. Guardando, innanzitutto. E guardando con occhi diversi ciò che ci ha sempre circondato, e che magari non abbiamo mai notato.

Cameo camì nasce col sorriso, perché il sorriso è il mezzo più semplice e immediato di felicità: quando qualcuno ci sorride noi rispondiamo con un sorriso. E quando qualcuno ci offre un sorriso inatteso – magari sul tram, o camminando lungo la via proprio quando si è sovrappensiero – la sorpresa è ancora più grande. Per questo sui pack camì c’è un semplice ma inconfondibile sorriso stilizzato, anzi, 4 sorrisi, ognuno associato ad un gusto: cioccolato, vaniglia, fiordilatte, mou.

Cameo camì nasce per la condivisione, una condivisione a tutto tondo: attorno ad un tavolo, seduti sul divano, così come negli ambienti social in cui sempre più spesso ci ritroviamo. Più siamo meglio stiamo, così recita uno dei motti camì. Perché la felicità possiamo anche riconoscerla da soli, ma ogni scoperta, soprattutto se piccola, può diventare grande patrimonio comune.

La felicità di cui ci parla camì non è, dunque, un dovere, non è il piacere, non è una volta per tutte, non è eccezionale, non è un’utopia… e non è nemmeno un prodotto.

La felicità di cui ci parla camì è, invece, una cosa, tante cose – un gesto, un’intuizione, una relazione – che si possono raccogliere lungo la via del quotidiano; sono questi i veri tesori, quelli che luccicano solo se illuminati dai nostri occhi, da quelli dei nostri amici o dei nostri figli. Una filosofia scanzonata, perché a volte la felicità arriva proprio così, senza pensarci troppo, e si condivide così, tra poche parole. Semplici e felici così. camì.

Cameo camì: sapori autentici, cremosità invitante

Nasce un dessert cremoso, dal sapore semplice e dal carattere inconfondibile, fatto con latte fresco. cameo propone camì in quattro golose varianti di gusto per una pausa di semplice felicità quotidiana. Tutta la bontà di un dessert fresco in 4 allegri bicchierini da 100 grammi a portata di frigorifero.

Goloso cioccolato, invitante vaniglia, delizioso mou, delicato fiordilatte. Sempre a portata di frigorifero, un pack da 4 vasetti da 100g, in camì sono racchiusi i migliori ingredienti e tutta la qualità garantita da cameo, per offrire un dessert semplice e allo stesso tempo inconfondibile. Per tutti i gusti, un allegro bicchierino di bontà sempre a portata di frigorifero.

cameo camì gamma Confezione:                                                    4 vasetti da 100 g

Modalità di conservazione:                        in frigorifero (da +1°C a +4°C)

Prezzo al pubblico consigliato:                 2,39€

Articoli Correlati

Tutto il gusto e le proprietà nutritive delle noci brasiliane in una super-crema Torrenova (Me), maggio 2020.Un mix perfetto tra gusto e componenti nutritivi concentrati in un barattolo da 180 gr. La Crema di Noci Brasiliane, ultima novità in casa Damiano, è un’esplosione di energia e vitamine pronte da spalmare su una fetta di pane o...

In un mercato caratterizzato da una forte competizione come quello dell’industria alimentare, diventa cruciale poter ottimizzare la supply chain dei propri stabilimenti. Per far questo le aziende del settore food & beverage devono poter massimizzare l’efficienza e la flessibilità delle proprie linee di produzione, ridurre il più possibile il time to market e garantire sempre...

La famiglia Tedesco ha sviluppato un gruppo nel settore alimentare che ora vende i suoi prodotti in oltre 40 paesi. La storia del gruppo Tedesco inizia nel 1980 con l’apertura di una piccola panetteria che riforniva pane fresco a negozi e supermercati di Roma. Nel 1996 i proventi della panetteria vengono investiti per realizzare un...

Zeroquattro Logistica, è una società di servizi logistici integrati con una vocazione specifica, anche se non esclusiva, al mercato dei prodotti alimentari freschi gestiti in catena refrigerata da O a 4 °C, grazie alla capacità operativa dei 60.000 mq di strutture, di cui 30.000 mq di celle refrigerate. Tutte le celle sono controllate costantemente dal...