Performance live, interviste ai migliori chef e degustazioni per far conoscere le referenze dell’azienda parmigiana durante le tre giornate di “100per100 Italian in New York”.
Le alici Rizzoli Emanuelli volano a New York per la 62ª edizione del prestigioso salone internazionale dedicato alle eccellenze agroalimentari, terza tappa dell’evento “100per100 Italian in…Tour”.
Organizzato da I Love Italian Food, il network internazionale che diffonde la passione per la cucina e il cibo italiano nel mondo, l’evento è articolato in tre giornate per una food experience globale che comprende performance, workshop e approfondimenti. Si parte sabato 25 giugno con “I Love Italian Food & Friends”, ovvero le interviste ai più autorevoli rappresentanti del Made in Italy nella grande mela.
Domenica 26 giugno showcooking e performance live all’interno del Summer Fancy Food. Grande attesa, infine, per “100per100 Italian Night!” la serata di lunedì 27 giugno riservata ai professionisti del settore.
Al centro degli eventi newyorkesi le novità dell’azienda di Parma che sta celebrando i 110 anni di attività. In particolare: la nuova linea bio composta da filetti e tranci di tonno rosa, Rizzoline del Mar Adriatico e filetti di sgombro conservati in olio extra vergine di oliva biologico che conferisce un sapore più naturale e genuino. Grande risalto anche per i Filetti di sgombro grigliati ad uno ad uno, confezionati in un’innovativa lattina con coperchio trasparente che permette di vedere la qualità del prodotto. Non poteva mancare un grande classico Rizzoli Emanuelli: le famose alici in salsa piccante preparate secondo una ricetta segreta che viene tramandata oralmente solo al primogenito della famiglia Rizzoli da cinque generazioni.
“Partecipiamo a questi eventi internazionali per far conoscere e degustare le nostre migliori referenze con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il posizionamento di Rizzoli Emanuelli nei più importanti mercati mondiali come quello statunitense”, ha sottolineato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.