L’appuntamento di riferimento per i protagonisti dell’agroalimentare italiano ti aspetta a Parma il 29 e 30 marzo 2023 per farti scoprire il meglio del Made in Italy: più di 2000 marchi presenti, prodotti regionali e di nicchia, innovazione, nuovi trends e nuovi focus.
Uno sguardo ai nuovi focus di Cibus Connecting Italy
Cibus Connecting Italy ospiterà una nuova area dedicata ai semilavorati, alle basi e agli ingredienti per gelateria e pasticceria che offrirà ai visitatori uno sguardo innovativo sul settore: incontri con i produttori leader, convegni e degustazioni.
Un focus pensato per i professionisti della ristorazione e per la GDO, per approfondire novità, tecnologie e opportunità di questo mercato.
Percorsi e attività su misura introdurranno tematiche e nuovi trend, tra cui: Il Gelato a Menù – idee innovative per inserire dolci e gelati gourmet nei ristoranti; Premium Soft Serve – tecniche e strumenti per servire un gelato unico in pochi secondi; Gelato Shop-in-Shop – soluzioni sostenibili per introdurre un “corner gelato” nei punti vendita.