28 – 30 Ottobre 2025
we_will_exhibit_at_the_fair_we_will_exhibit_at_the_fair
WorldFood Ukraine ospita una vasta gamma di fornitori di alimenti e bevande, che dimostrano i loro ultimi prodotti e mostrano il meglio che il mercato ha da offrire. L’evento è diventato un importante punto di incontro per l’industria, permettendo ai fornitori internazionali di incontrare acquirenti locali, tra cui produttori, distributori, grossisti, rivenditori e ristoratori. WorldFood Ukraine è la principale esposizione internazionale di alimenti e bevande in Ucraina.
WorldFood Ukraine ha attirato 125 espositori da 13 paesi. L’Ukraine è diventata un mercato attraente per gli investitori internazionali. Il paese ha visto un forte aumento del numero di supermercati e ipermercati, e i consumatori diventano sempre più esigenti, con un aumento delle vendite di alimenti di alta qualità, salutari, insoliti e convenienti.
WorldFood Ukraine è l’unica esposizione internazionale completamente segmentata del paese per le industrie alimentari e delle bevande. Offre un programma unico e completamente esaustivo di eventi commerciali che attira visitatori commerciali di alta qualità (il 93% di loro sono decision-maker) da ogni regione dell’Ukraine. Tenutosi annualmente, questo evento fieristico imperdibile ha luogo nel moderno centro espositivo di Kyiv.
Il luogo dispone di strutture per supportare comunicazioni commerciali confortevoli e di successo ed è scelto annualmente da più di 40 aziende che mirano a entrare in questo redditizio mercato. Inoltre, è comodamente accessibile tramite collegamenti di trasporto pubblico. WorldFood Ukraine offre ai visitatori un accesso facile e diretto a nuovi prodotti, servizi e produttori di marchi privati.
I nostri servizi accuratamente studiati per rivenditori e distributori rendono facile per gli acquirenti scegliere fornitori e prodotti alimentari da una vasta gamma di espositori, aiutandoli così ad aumentare la varietà di prodotti offerti nei loro negozi e ad incrementare le vendite. L’evento è diventato un importante punto di incontro per l’industria, permettendo ai fornitori internazionali di incontrare acquirenti locali, tra cui produttori, distributori, grossisti, rivenditori e ristoratori.