Fondata nel 1980 da Felice Ambrosino, Ambrocarni si è affermata come un pilastro nel settore della lavorazione, sezionamento e confezionamento di carni rosse nel Sud Italia. Situata a Saviano, in provincia di Napoli, l’azienda è gestita dalla famiglia Ambrosino, che tramanda da generazioni una profonda passione per le carni. Ambrocarni tratta esclusivamente carni italiane ed estere di altissima qualità, rifornendo all’ingrosso macellerie, ristoranti, supermercati e altre attività nel settore alimentare.

Oltre alle carni bovine, l’azienda si occupa della lavorazione e vendita di carni suine e ovine, offrendo anche una vasta gamma di salumi tipici. Con quasi 40 anni di esperienza, Ambrocarni distribuisce carni fresche e congelate a diverse realtà della ristorazione, dai fast food alle kebabberie, dai ristoranti agli alberghi, fino alle mense aziendali e comunitarie. La qualità dei prodotti e la competenza nel settore hanno reso Ambrocarni una delle principali realtà nel Meridione per la vendita all’ingrosso di carni bovine, suine e salumi.



L’azienda si distingue per l’offerta di prodotti freschi e genuini, provenienti da allevamenti italiani selezionati. Specializzata nella vendita all’ingrosso, Ambrocarni utilizza vaschette igieniche salvafreschezza ATM per garantire la massima qualità e sicurezza alimentare. La lavorazione e il confezionamento avvengono con rigorose precauzioni igieniche, nel pieno rispetto della salute dei clienti.

Presso la sede di Saviano, Ambrocarni dispone di laboratori dotati delle più avanzate tecnologie per la macellazione e la lavorazione delle carni. Il personale qualificato e costantemente formato, insieme all’uso di strumenti specifici, contribuisce alla crescita continua dell’azienda, che si distingue per l’eccellenza dei servizi e dei prodotti offerti.
La lavorazione interna permette forniture sempre fresche sia alla piccola che alla grande distribuzione su tutto il territorio nazionale.
