A San Benedetto il “Prodotto Food 2017”

L’innovativo Thè Bio si aggiudica il premio organizzato dal Gruppo Food nella categoria bevande.

And the winner is… San Benedetto Thè Bio! L’Azienda di Scorzè, leader nel mercato del beverage analcolico in Italia, continua a collezionare successi. Alla leadership incontrastata di categoria nel mercato del thè freddo con il 28,9% di quota a volume*, si aggiunge oggi l’autorevole riconoscimento “PRODOTTO FOOD 2017” conquistato nella prestigiosa categoria bevande e preparati, molto affollata di importanti novità.

Il Thè Bio San Benedetto è stato valutato da Nielsen attraverso le rilevazioni delle vendite presso i punti vendita, da una giuria di esperti del mondo del food&beverage e dai rappresentanti delle principali catene distributive operanti in Italia.

PRODOTTO FOOD” è il premio istituito dalla rivista Food, punto di riferimento informativo da oltre 25 anni della community alimentare italiana, per valorizzare e dare visibilità ai nuovi prodotti food&beverage lanciati negli ultimi due anni presso la distribuzione operante in Italia o rilanciati con significativi cambiamenti e innovazioni nell’ambito del proprio marketing mix.

A conquistare il consenso dei giudici è stata proprio l’evocazione alla naturalità e al benessere che infonde Thè Bio, prodotto nato per andare incontro alle esigenze di tutte quelle persone che sono attente all’alimentazione, vogliono vivere bene e in modo sostenibile.

“Siamo orgogliosi che per il secondo anno consecutivo un nostro Thè abbia ottenuto questo importante riconoscimento”.

ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Questo risultato nasce dalla continua dedizione al lavoro e dalla volontà di soddisfare da sempre le richieste dei nostri consumatori”.

Il sapore fresco e deciso del Limone e quello dolce e delicato della Pesca caratterizzano i due gusti del Thè San Benedetto Bio e rendono la bevanda ideale per piacevoli pause di benessere. L’esclusiva bottiglia “slim” da 0,40L è stata studiata per sostenere la premiumness del Thè Bio e aumentare la distintività del prodotto dal resto della gamma e dalla concorrenza.

ICEA garantisce la provenienza degli ingredienti della linea Thè Bio da filiera biologica e la scelta della ricetta è particolarmente bilanciata ed accurata: viene utilizzato solo zucchero di canna biologico e sono privi di conservanti, coloranti e glutine. L’adesione ai valori dell’agricoltura biologica conferma l’impegno per l’ambiente di San Benedetto, azienda sempre più al fianco dei consumatori attenti e sensibili al tema della salvaguardia del pianeta.