SANT’ANNA AL TUTTO FOOD 2015 PUNTA SULL’IDENTITÀ DI GRUPPO DEL BEVERAGE

SanFruitPera_aIl Gruppo Sant’Anna – Fonti di Vinadio partecipa al Tutto Food 2015 con l’intero portafoglio prodotti che, oltre all’acqua minerale leader nazionale con il brand Sant’Anna, negli ultimi anni si è ampliato con la nascita dei brand SanThé Sant’Anna per il te freddo e SanFruiit Sant’Anna per i nettari di frutta.
Proprio l’identità di gruppo, operante in diversi segmenti del beverage, è il segno speciale che contraddistinguerà la presenza di Sant’Anna all’edizione 2015 di Tutto Food. “Per noi è un’occasione fondamentale – spiega Luca Cheri, direttore commerciale dell’azienda – per presentarci con la nostra nuova identità di Gruppo focalizzato nel Beverage, ad un pubblico internazionale che si preannuncia di straordinaria portata per affluenza e attenzionalità. Vogliamo che gli operatori del settore ci conoscano e ci riconoscano sempre più per essere un soggetto operante in diversi segmenti del beverage, con tre marchi ben distinti ma riuniti dal fattore “Sant’Anna”.
Un fattore non trascurabile, dato che ormai il brand è considerato tra i brand italiani a più alto valore. Anche i nuovi brand creati a fronte di una recente strategia di crescita per linee interne con la diversificazione della produzione si richiamano infatti ai valori del marchio leader Sant’Anna: principalmente qualità, innovazione e trasparenza nei confronti del consumatore. Una strategia vincente che ha portato l’Azienda in cima alla classifica delle prime 25 aziende italiane del settore alimentare e beverage.
SanThé_ProdottoDellAnno_bisL’Azienda sta inoltre attraversando una fase fondamentale per lo sviluppo del mercato export e, considerando il pubblico internazionale di questa vetrina, “Tutto Food rappresenta una opportunità importante – continua Cheri – tesa a consolidare anche i rapporti internazionali sviluppati negli ultimi 12 mesi.”
“La concomitanza, e la vicinanza, di TuttoFood 2015 con l’inaugurazione di Expo Milano 2015 e con Venditalia è strategica dal nostro punto di vista per creare una sinergia tra i tre eventi che, da espositori, ci fa sperare in un afflusso e una visibilità straordinari, soprattutto per il pubblico internazionale” conclude Cheri.
 
Sant’Anna è al Tutto Food: Pad. 14 stand H35 L38