//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Chicza vince il premio V-Label Awards

A novembre 2021 si è svolto il contest Internazionale V-Label Awards 2021. Con ben 42.856 voti da parte del pubblico web ed una scrupolosa valutazione di 26 esperti del panorama veg e di vari influencer, Chicza si aggiudica ben 2 premi in altrettante categorie:

• Best in confectionary and snack
• Special Influencers’ award

«L’obiettivo di questo contest internazionale è stato quello di raccogliere le migliori esperienze provenienti dal settore plant-based, ispirando più aziende a seguirne l’esempio. I numeri parlano chiaro: 577 iscrizioni e 42.856 voti da parte dei consumatori sono la dimostrazione che siamo riusciti a dare voce a tutti gli innovatori leader del settore» dichiara Jenifer Linares, V-Label Awards Program Manager.

Il marchio V-Label offre una chiara e univoca definizione di vegetariano e vegan al fine di eliminare qualsiasi dubbio sull’idoneità del prodotto rendendo ben distinta la differenza fra le due categorie.

Il marchio V-Label effettua vere e proprie verifiche per ogni referenza approvata e i criteri vengono costantemente aggiornati per essere il più aderenti possibili alle normative di legge in vigore, oltre ad essere al passo con le nuove tecnologie produttive in mate- ria di alimentari e cosmesi.

ARRIVA IN EUROPA CHICZA SUGAR FREE

Se ami mettere al primo posto la qualità degli ingredienti, se in un prodotto cerchi il giusto connubio tra gusto e salute e tra innovazione e tradizione, se leggi sempre l’etichetta della confezione con la convinzione che sia importante, allora hai trovato la gomma da masticare che fa per te!

Chicza è il primo ed unico chewing-gum al mondo 100% biodegradabile e certificato biologico, oltre ad essere completamente vegetale e naturale. Ora disponibile anche nel nuovo formato senza zucchero. Finalmente tutti possono riprendere a masticare consapevolmente una gomma che aiuta l’ambiente e il nostro Pianeta, che fa tornare il sorriso alle famiglie dei Chicleros e che non fa male al proprio organismo.

Un prodotto innovativo e geniale sia nel nuovo packaging che funge come espositore e sia nella lista degli ingredienti, ancora una volta rigorosamente certificati biologici, che fanno di questo prodotto il primo ed unico chewing-gum al mondo certificato biologico e senza zucchero.

“With the launch of these 2 new extraordinary products we offer Consumers and our Customers a greater choice and we are even closer to those Consumers who until now have preferred other brands due to the presence of organic cane sugar among the ingredients of the format. classic ”explains Marco Di Giacomo, one of the partners of EcolBio Srl“ At the moment there are 8 references on the market, each with a different particularity. From the most exotic flavors such as Lime and Red Fruits to the more decisive and strong ones such as Mint and Green Mint. In addition to the spicy and intense taste of Cinnamon and the original one of Coffee. Surely with these new products we will win the sympathy of even the most demanding palates and we are convinced that the consumer with this wide choice will find his favorite taste. With Chicza you know what you chew! “.

SCARICA QUI UNA COPIA GRATUITA DI FOOD & BEV CATALOGUE 1-2022

chicza.itecolbio.it

Articoli Correlati

Istituita più di 30 anni fa in un piccolo paese ai piedi dell’Etna, la nostra azienda vanta un’ampia gamma di prodotti enfatizzando simultaneamente l’importanza del dolce siciliano più conosciuto, il cannolo. A casa Pennisi, la pasticceria siciliana è la tradizione di famiglia e ci assicuriamo che i nostri dolci racchiudano tutto il meraviglioso folklore e...

La Bronte Dolci è un’azienda dolciaria specializzata nella produzione di dolci tradizionali artigianali. Nasce nel 1997 dall’idea ed esperienza di tre pasticceri brontesi: Antonino Caruso e i fratelli Pietro e Giuseppe Bellitto. L’azienda ha mantenuto negli anni la stessa qualità artigianale delle pasticcerie, riuscendo ad esportare i propri prodotti in tutto il mondo: dalla Germania...

Abbiamo incontrato Roberto Rinaldini, pluripremiato chef e pastry chef e fondatore di Rinaldini Pastry S.p.A, un’azienda che rappresenta l’eccellenza artigianale italiana nel settore della pasticceria e della gastronomia. Con le loro boutique d’arte culinaria e la produzione a 360 gradi, Rinaldini rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del mondo Ho.Re.Ca e per chiunque...

Il binomio tra tradizione e innovazione, unito allo sviluppo del territorio, sono gli ingredienti per la nuova ricetta de La Sassellese: il nuovo stabilimento produttivo che è stato inaugurato a Sassello il 30 giugno, in località Maddalena. “Si tratta del terzo sito produttivo dell’azienda che ci permetterà di ampliare i nostri spazi di lavoro fino...