//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Sial

– Parigi
– 15/19 Ottobre 2022

www.sialparis.fr
La più grande esposizione di innovazione alimentare del mondo SIAL di Parigi mette in evidenza 20 settori dell’industria alimentare globale. I rivenditori, produttori agroalimentari, professionisti della ristorazione … Parigi sarà la capitale gastronomica del mondo. Si tratta di un’occasione unica per condividere le tue opinioni con gli altri imprenditori agroalimentari, lo sviluppo di nuovi mercati e aumentare il tuo profilo globale. Gli importatori / esportatori, grossisti, commercianti / rivenditori, gruppi, centrali d’acquisto, negozi di medio e grande distribuzione, hard discount, commercio al dettaglio, negozi di alimentari gourmet, commercianti di vino – distributori professionali rappresentano oltre la metà di tutti i visitatori del SIAL.
I professionisti di distribuzione rappresentano circa la metà dei visitatori della mostra Le industrie alimentari saranno in fiera così come i professionisti della ristorazione.

Le industrie alimentari saranno in fiera così come i professionisti della ristorazione: Gli importatori / esportatori, grossisti, commercianti / rivenditori, gruppi, centrali d’acquisto, negozi di medio e grande distribuzione, hard discount, commercio al dettaglio, negozi di alimentari gourmet, commercianti di vino – distributori professionali rappresentano oltre la metà di tutti i visitatori del SIAL. Non perdere questa occasione per formalizzare i contratti, ottenere i vostri prodotti elencati e prenota i nuovi ordini. Circa il 70% dei visitatori del SIAL sono coinvolti nel processo di acquisto del settore.

Oltre ad essere una fiera e una piattaforma d’affari e di networking, SIAL, marchio leader, diventa l’« Hub » d’informazione del settore dell’alimentazione, e rivolge la sua attenzione ad un settore economico in forte crescita i cui scambi rappresentano oggi 1.500 miliardi di dollari. Con una crescita attesa nel 2016 a due cifre, SIAL Paris confermerà il suo posizionamento di più grande salone mondiale dell’alimentazione incentrato sull’ispirazione.

Oggi, l’industria alimentare è uno dei più dinamici nella maggior parte dei paesi del G20. Sulla base di nuovi motori di crescita e all’altezza delle sfide sulla strada da percorrere, tutti nel settore alimentare troverà una piattaforma di lancio per le loro ambizioni a Parigi. Extra in loco? Una piattaforma unica per testare il mercato, lanciare un prodotto, aumentare la consapevolezza o incontrare coetanei, e anche molti servizi e un 360 ° offerta di prodotto. Nel corso di 5 giorni, la più grande comunità di alimentare mondiale avrà accesso alla selezione più ampia: dagli ingredienti alle verdure, dai vini e liquori alle bevande analcoliche, dai prodotti a base di pesce a base di carne, cibi gourmet, latticini e gastronomia prodotti e molto altro ancora . Questa diversità si rifletterà anche nel profilo di espositori e visitatori. Oltre il 70% dei visitatori arriverà da oltreoceano, e fino al 85% di espositori (per un totale di 105 paesi rappresentati). Così inizia prepara oggi! SIAL di Parigi vi aiuterà a vedere oltre, ampliando il vostro orizzonte. Al centro di queste proiezioni si trova la domanda sulla bocca di tutti: come possiamo conciliare le aspettative di piacere e di salute di oltre 9 miliardi di persone entro il 2050, mentre proteggere il nostro pianeta e garantire uno sviluppo sostenibile per tutti? Per trovare risposte adeguate a questi enormi problemi, nel 2016 SIAL di Parigi ospita una serie di conferenze e programmi televisivi sul tema della rivoluzione, con 5 direzioni chiave: prodotti, come acquistare, come elaborare, come mangiare e come prendere azione. Resta connesso per ottenere il massimo da queste fonti di ispirazione!

  • Articoli
Nessun dato trovato!
SIAL Paris, Rue Carnot, Levallois-Perret, Francia
+33 01 76 77 12 12
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin