//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Riverfrut

La verde campagna piacentina si stende nell’area occidentale dell’ Emilia Romagna, regione nota ovunque per l’ospitalità, le bellezze del territorio e la spiccata propensione alla buona tavola.

Qui, e precisamente nella zona di Rivergaro, l’azienda agricola Riverfrut ha trovato un ottimo terreno per realizzare le proprie attività. I titolari di Riverfrut , i fratelli Emilio ed Angelo Bertuzzi , sono agricoltori da generazioni. In vent’anni si sono specializzati nella coltivazione di prodotti orticoli su una superficie di circa 750 ettari: il fagiolino fresco e il pomodoro da sugo. Alle coltivazioni di Riverfrut è applicato da anni il disciplinare Qualità Controllata della Regione Emilia Romagna.

I prodotti di Riverfrut possono quindi fregiarsi del marchio QC. Riverfrut ha acquisito anche la certificazione Globalgap, protocollo che definisce gli elementi essenziali della pratica agricola per lo sviluppo della tecnica migliore nella produzione ortofrutticola.

L’obiettivo di Globalgap è rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza alimentare e di rispetto dell’ambiente. Nel tempo Riverfrut ha dimostrato di saper migliorare il concetto di qualità applicato su notevoli volumi: il marchio è oggi presente sui principali mercati europei, a conferma della serietà e della specializzazione aziendale. L’obiettivo è, naturalmente, continuare a crescere.

  • Articoli
Nessun dato trovato!
riverfrut@riverfrut.com
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin