//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Monini

La nostra filosofia è semplice: ogni prodotto Monini deve essere qualitativamente ineccepibile. Solo così possiamo soddisfare le esigenze del consumatore ed essere credibili nell’opera di diffusione della conoscenza dell’olio Extra Vergine di oliva di qualità. Ed è proprio nel sapore che è racchiuso il segreto della qualità dell’olio Extra Vergine di oliva.

Questo lo sappiamo da sempre e tutti i giorni dopo i test di laboratorio, Zefferino Monini insieme a suoi fidati collaboratori, assaggia gli oli per selezionare quelli che diventeranno Extra Vergine Monini mantenendo la promessa di un sapore buono, fresco ed uguale nel tempo. il Gruppo Monini si è da sempre impegnato nell’applicazione e nell’osservanza di rigorosi principi nello svolgimento delle sue attività, distinguendosi per serietà, affidabilità e professionalità.

Al fine di formalizzare i valori fondamentali ai quali il Gruppo Monini si ispira è stato definito il presente Codice Etico, strumento di deontologia aziendale, con l’obiettivo di diffondere i principi e gli standard di comportamento alla base dell’attività del Gruppo.

Sistema di qualità certificato vuole dire: ci siamo dati delle regole, abbiamo stabilito degli standard qualitativi per i nostri prodotti, abbiamo messo sotto controllo la nostra filiera produttiva (gestione documentale, acquisti, processo produttivo, commerciale, personale, assistenza cliente, logistica, controlli) sulla base delle norme internazionali, quindi formalizzate in un sistema di qualità (manuale, procedure, moduli di registrazione) che è il “Documento” a disposizione dell’Ente di certificazione (colui che ha verificato la conformità del nostro sistema ai requisiti e l’applicazione reale) e di tutti i nostri clienti in fase di Audit (verifiche ispettive).

  • Articoli
Nessun dato trovato!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin