//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Macelleria Norcineria Il Casale De Li Tappi

L’azienda Casale de li Tappi ha come mission la diffusione di prodotti realizzati a Km 0. Rispettosi delle tradizioni locali nursine, che hanno fatto di un popolo un mestiere, alleviamo e lavoriamo solo carni di prima scelta in TUTTI I NOSTRI PRODOTTI. Per poter offrire un prodotto sempre di prima qualità, ed evitando poteziali allergeni, non utilizziamo lattosio, derivati del latte, coloranti, ne tantomeno glutine.Nei nostri campi produciamo i legumi e i cereali che, sempre a Km 0, vengono venduti sia nel punto vendita che negli appuntamenti settimanali organizzati da CAMPAGNA AMICA in Italia. Se desideri visitare il nostro punto vendita, se vuoi fare un giro organizzato nella nostra fattoria, in piccoli gruppi o in scolaresche organizzate, contattaci e grazie al servizio FATTORIA DIDATTICA possiamo realizzare delle dimostrazioni dal vivo dell’arte della Norcineria e puoi trovarti a contatto il suino nero cinghiato allevato allo stato semi brado. Un vecchio detto di famiglia è: “Sale, pepe e ciccia, ecco fatta la salsiccia.”

Salumi e insaccati di qualità prodotti e stagionati secondo la tradizione nursina

Grazie a tanta esperienza e dedizione, oggi produciamo per voi la “Norcineria” di alta qualità, seguendo le regole e le ricette tramandate di padre in figlio. Solo con sessanta anni di attività, tre generazioni di esperti artigiani al vostro servizio e una posizione invidiabile nel comprensorio di Norcia, possiamo offrire un prodotto di prima scelta a tutti i nostri clienti.

Nella nostra norcineria troverete sempre l’eccellenze della nostra produzione, i prodotti di suino pesante sono sempre disponibili, stagionatura permettendo, le norcinerie di semi brado sono disponibili sono in alcuni periodi o su ordinazione. Tutti i nostri prodotti sono senza glutine, coloranti, lattosio e derivati del latte.

  • Articoli
Nessun dato trovato!
info@norcineriadinorcia.it
+39 338.4089953
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin