//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Cantina Giovanni Ederle

Le colline delle Torricelle di Verona sono testimoni di grandi storie. Ai loro piedi, a Sud, osservano la città con i suoi mutamenti di stagioni ed umore; sulla loro cima, partecipano alla crescita di una piccola azienda agricola, quella di Giovanni Ederle.

Qui le vigne vengono accudite da un giovane team che affianca al lavoro sul campo l’accoglienza di chiunque sia desideroso di scoprire nuovi sapori e cogliere nuovi stimoli presenti in ogni aspetto del mondo agricolo. Per questo motivo scoprire i volti di chi ogni giorno sceglie di prendersi cura di questa terra  è un’esperienza che merita di essere diffusa e condivisa.

In questa azienda produciamo con passione e con passione vogliamo raccontare ciò che facciamo. Le principali colture sono vigna, olivi, orti e frutteti e molte altre ancora. L’azienda ha iniziato da qualche anno il suo percorso di conversione al biologico abbandonando l’uso di prodotti di sintesi chimica e occupandosi non della sola salute della vigna ma di tutto “l’ecosistema vigneto”.

https://www.youtube.com/channel/UCBXWNTIPn-VqJfJ_PI4Ly2w
  • Articoli
Nessun dato trovato!
Cantina Giovanni Ederle - Via Santa Giuliana, 2 37128 Verona (VR) ITALY
Info@giovanniederle.it
458301711
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin