//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Cameo

cameo è la consociata italiana della multinazionale Dr. Oetker, presente in oltre 40 paesi, in tutti e cinque i continenti. Il gruppo ha sede a Bielefeld, in Germania, ed ha circa 9.000 dipendenti nel mondo. cameo si trova a Desenzano del Garda, in posizione strategica rispetto a città come Brescia, Verona e Milano ed occupa circa 350 collaboratori, sviluppando un fatturato complessivo di oltre 270 milioni di euro.

Dolce Casa cameo
Nel 2012 nasce DolceCasa cameo,  lo spazio interattivo nel quale cameo accoglie tutti suoi consumatori, grandi e piccini e le scuole, per far vivere loro un’esperienza coinvolgente ed emozionante, all’insegna della tradizione, del gusto e della qualità, da sempre i valori pilastro della sua storia. In un ambiente piacevole ed eccogliente, i visitatori, accompagnati dalle Guide e da esperti Pasticcieri, potranno conoscere la storia e i prodotti cameo, e potranno “mettere le mani in pasta”, per vivere un momento speciale tutto da ricordare!

cameo e l’ambiente

La nostra migliore ricetta per vivere bene è fare prodotti buoni e di qualità, con un occhio di riguardo per l’ambiente che ci circonda. Sappiamo infatti che per vivere bene dobbiamo prenderci cura del nostro ambiente, rispettando e preservando il suo equilibrio. Proprio per questo cerchiamo di ridurre l’impatto ambientale dei nostri prodotti attraverso una minore produzione dei rifiuti ed una razionalizzazione delle risorse naturali impiegate. La nostra politica ci è valsa, a partire dal 1999, la certificazione ISO 14001, riconosciuta a livello internazionale quale sistema standard di gestione ambientale. Ora vogliamo condividere con voi il nostro impegno e per questo abbiamo riportato sulle confezioni dei nostri prodotti e sul sito web cameo.it, le linee guida per aiutarvi a separare correttamente i singoli materiali d’imballo. Questi sono i nostri suggerimenti, ma vi invitiamo a seguire sempre le regole del Comune di vostra appartenenza. Prenderci cura del nostro ambiente è un gesto d’amore per noi e per le generazioni future e poi basta così poco!
  • Articoli
Nessun dato trovato!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin