//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Stefani Calugi Srl

Tante idee e proposte per l’ azienda che esporta tartufo fresco e prodotti a base di tartufo in 30 paesi diversi. Creatività e innovazione presenti nelle nuove linee di Calugi srl.

Ci sono creatività,ricerca dello stupore, innovazione e conoscenza profonda di un tubero prezioso come lo è il tartufo nelle nuove linee di Calugi srl, l’ azienda alimentare che produce prodotti al tartufo e si trova a Catelfiorentino, in provincia di Firenze. Stefania Calugi, la fondatrice dell’ azienda che dà anche il nome alla linea principale di prodotti viene da una famiglia di tartufai. C’è la forza della tradizione nella sua storia.

Ha iniziato a lavorare con il padre, ”cacciatore” di tartufi, fino alla nascita della sua impresa a conduzione familiare nel 1987. La ricerca della creatività, l’ applicazione del tartufo in ricette e strumenti nuovi è la forza di questa azienda che ora propone al mercato nuove linee facili da utilizzare. Il nuovo packaging, elegante ed intrigante, apre la primavera 2021.

C’è voglia di cambiamento, sentimento comune in questo periodo di pieno caos sociale, economico, sanitario e culturale. La nostra capsule “petali di tartufo” diventano un trio di “Incontri, Desiderio, Unione”. Nomi forti che evocano la voglia di convivialità e la speranza di potersi ben presto unire di nuovo con i propri cari e scoprire nuove esperienze di vita. Un gioco di calore e sapore accompagna le nuove referenze da gustare sia sui primi che secondi piatti, ma anche su dolci a cucchiaio.

“Tutto parte dal tartufo fresco il vero protagonista, passione e fonte d’ ispirazione di Stefania Calugi”

 Le linee:

-Classica per retail e HO.RE.CA

-Linea Bio

-Linea per industria

– Prodotti  innovativi:  aperitartufo, maestri del tartufo, petali di tartufo, continuate a seguirci, sono già pronte altre novità per inserirle nella vostra dispensa.

  • Articoli
Nessun dato trovato!
Via A. Cerbioni, 38 - 50051 - Castelfiorentino (FI) - Italy
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin