//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Arbi Dario S.P.A.

Surgelati di pesce, benessere a tavola Fondata nel 1958 da Dario Arbi come azienda di produzione di alimenti surgelati, si è poi specializzata nel settore ittico retail, fino a diventare una delle più importanti imprese del settore a livello nazionale.

Il nostro lavoro, la nostra passione Da più di 50 anni il mare è per noi amore, rispetto, impegno, passione. Per poter offrire sempre la migliore qualità selezioniamo con cura solo le migliori materie prime, con un profondo rispetto del mare e delle sue risorse.

Ogni fase del processo di produzione, dal momento della pesca fino all’introduzione dei prodotti Arbi sugli scaffali della distribuzione, viene attentamente monitorata, per poter garantire ai consumatori una qualità costante nel tempo e un servizio efficiente. Siamo attenti ai metodi di produzione, utilizzando tecnologie innovative nel rispetto delle tradizioni, cercando di adoperarci per un uso corretto delle risorse e delle materie prime.

Particolare attenzione prestiamo poi ai temi della sicurezza alimentare e della nutrizione, investendo importanti risorse nella ricerca e nello sviluppo di prodotti non solo di qualità elevata, ma anche adatti ad una dieta equilibrata e sana, con particolare attenzione all’alimentazione dei bambini e delle famiglie.

Qualità, Rispetto, Responsabilità, Innovazione e Tradizione, sono per noi valori fondamentali, che perseguiamo ogni giorno con la massima attenzione e con grande passione, credendo fermamente in quello che facciamo.

L’azienda dispone di linee di produzione tecnologicamente avanzate ad elevata capacità, di un sofisticato sistema di tracciabilità completamente automatizzato in grado di tracciare la storia di ogni prodotto in tempo reale. è dotata di un laboratorio per il controllo qualità, in grado di eseguire tutte le analisi microbiologiche e chimiche atte a garantire la salubrità dei prodotti.

Tutto questo per rispondere correttamente alle esigenze dei nostri consumatori e per essere in grado di seguire tempestivamente le mutate esigenze in termini di gusto e di servizio richieste dal mercato.

https://www.youtube.com/channel/UCfD4si9WXXHC50Ee0Scuzeg
  • Articoli
Nessun dato trovato!
arbi@arbi.it
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin