ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO IN MOSTRA A TUTTOFOOD

Il Brand italiano leader nel mercato del beverage analcolico si presenta al più importante salone internazionale dedicato all’agroalimentare con le sue ultime novità.

Scorzè (Ve) 27 Aprile 2015Acqua Minerale San Benedetto, da sempre attenta all’evolversi delle esigenze dei propri clienti e consumatori e pronta a rispondere con bevande studiate ad hoc, parteciperà in grande stile a TUTTOFOOD 2015, il Salone dell’Agroalimentare in programma dal 3 al 6 maggio a fieramilano (Rho). Un’edizione che si preannuncia di grande successo. La fiera TuttoFood si svolgerà, infatti, in contemporanea con l’inizio di EXPO e il Gruppo Veneto, presso lo stand C31D38, Padiglione 14P, incontrerà buyer e giornalisti mostrando le ultime novità nel mondo delle bevande analcoliche.

SB_Prestige_Naturale_750cl_RoseEditionAlla fiera di Milano, protagonista sarà San Benedetto Prestige Rose Edition, la linea vetro di Acqua Minerale San Benedetto dedicata al mondo della ristorazione rinnovata con una nuova veste grafica ispirata al mondo floreale. La rosa è Il fiore più evocativo che da sempre narra passioni ed emozioni. L’inserimento di questo fiore nella oramai famosa finestra che caratterizza la linea vetro San Benedetto, rende questi prodotti ancora più esclusivi, di tendenza e pregiati. La freschezza, la purezza, la leggerezza di una preziosa acqua minerale in una bottiglia in vetro raffinata, in grado di arricchire con un tocco di stile e di eleganza la tavola ed incuriosire per la sua presenza unica ed originale. Una linea di grande ricercatezza per il ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e per il consumatore che apprezza l’eleganza e lo stile.

SB Thè Limone lattina sleek naba 0,33 alta risoluzioneAltra novità proposta in fiera, le nuovissime lattine Sleek “Special Edition” firmate NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano. Tre lattine da collezione, realizzate dagli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction della prestigiosa accademia milanese, con un prezioso trattamento opaco, unico sul mercato, accomunate da un’etichetta animata dai monumenti simbolo dell’italianità: il Colosseo, la Torre di Pisa e il Duomo di Milano. Tre anche i colori, inediti per la categoria e ispirati a mondi raffinati per richiamare i gusti del Thè San Benedetto: verde acquamarina per il Thè Verde con Aloe vera, rosa antico per la Pesca e giallo pastello per il Limone. Un messaggio forte che, attraverso l’utilizzo di un design fresco e moderno, vuole esaltare lo spirito 100% italiano che da sempre contraddistingue San Benedetto e che strizza l’occhio a tutti i giovani d’Italia e del mondo. La collaborazione con il NABA sottolinea l’impegno che, sempre con maggior determinazione, San Benedetto mostra nel proporre ai propri consumatori iniziative innovative, in chiave contemporanea ma con un costante rispetto per la tradizione. Inoltre, la scelta di fare dell’italianità il tema principale di questo progetto, rappresenta un ulteriore passo per ribadire l’importanza che ha per il Gruppo Veneto il legame con il nostro Paese.

SB_PrimaSpremitura_0,40L copiaInfine, grande spazio sarà dato alla linea di bibite gassate Prima Spremitura San Benedetto, a base di soli agrumi italiani selezionati per una straordinaria esperienza di gusto tutta da vivere. Una succulenta novità, nei gusti Clementina e Limone, a base di succo di prima spremitura. La gamma si completa con il gusto Chinotto, sapientemente preparato con infuso di questo frutto. Con Prima Spremitura, San Benedetto riscopre i valori più veri della tradizione italiana, fiore all’occhiello dell’Azienda. Completa l’esclusività della linea Prima Spremitura il design delle bottiglie. Dalle forme sinuose ed accattivanti, disponibili nel raffinato formato da 0,75L PET, perfetto per tutte le tavole; nella bottiglia da 0.40L PET, per il consumo “on the go” e nelle novità delle versioni in lattina da 0,33L e in vetro a rendere da 0,25L e 1L, il primo adatto ad un consumo singolo nel fuoricasa, il secondo ideale per la miscelazione. Prima Spremitura racchiude in sé la passione per la qualità di San Benedetto, l’attenzione al consumatore, la valorizzazione del Made in Italy e un impegno volto sempre ad offrire il meglio sin dal 1956. Un progetto vincente, con un ottimo riscontro anche in termini di gusto e sapore del prodotto sancito dalla recente elezione a Prodotto dell’Anno 2015, categoria bevande gassate.