Distinguersi nell’universo della ristorazione è il desiderio di ogni chef, per lasciare il segno nel regno della cucina e sulla tavola. Audacia, sperimentazione, avanguardia e idee sorprendenti che restano impresse nei sensi e nella memoria. E se andare oltre l’ordinario significasse semplicemente poter esprimere la propria personalità?
Per realizzare questa visione, le stoviglie in porcellana MPS sono complici insostituibili di tutti i professionisti del settore Ho.Re.Ca. Forme esclusive nel loro stile inconfondibile, raccontate in oltre 30 linee di prodotti che nascono da una miscela di feldspato, quarzo e caolino di prima qualità, provenienti da Limoges.



La nostra maestria artigianale, fondata su una profonda conoscenza delle esigenze del settore, incontra l’estro degli chef più esigenti, coloro che aspirano alla perfezione in ogni presentazione. Ecco un concetto di arte che va oltre la mera praticità: Creative flow è la collezione MPS Porcellane che celebra un’estetica ardita, senza mai rinunciare alla funzionalità.
Gli elementi più essenziali delle stoviglie vengono ripensati in un materiale intrinsecamente sostenibile. Dal forno alla tavola, dalla lavastoviglie al buffet, con tutta la classe di una superficie non porosa che rende protagonisti sapori, colori, texture.
La stravaganza di sagome originali o la classica linearità di articoli tradizionali, nell’eleganza intramontabile della porcellana.
Collezioni come Conchiglia accompagnano il mare a tavola in una storia che si avventura in insalatiere e piatti dalle forme fluide. Oppure Vassoi, manifesto della pura contemporaneità minimal che si eleva a complemento di arredo, in un design tanto semplice quanto ricercato.
Più di 1000 forme per l’interpretazione personale e straordinaria di tutto quello che è fuori dal comune. MPS Porcellane è il punto di partenza di un nuovo concetto di cucina: tutto inizia da un’ispirazione.
